Aumento di 200,00 euro su assicurazione a pagamento mensile anche se ho scalato una categoria. Inotre non più rateizzato mensilmente ma bisogna pagare in un'unica soluzione interrotto la polizza senza preavviso invianomi attestati di rischio pagamenti irrgolari mensili ass. "Prima" online volevo sapere se è legale pagare per il primo anno 2017 euro 700,00 circa e nel 2018 euro 940,00
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2328
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.2 Segnala
06/02/2020, ore 19:31
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/02/2020, ore 14:31
Non è legale,solo nel caso che a parità di condizioni tu venga discriminato.Ovvero o ci sono sinistri o ci sono condizioni favorevoli tagliate al rinnovo. Sarebbe interessante capire in cosa, e da chi sono dipesi i versamenti irregolari
|
||||
|
|
||||
