Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3513
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Partendo dall'inizio.....avevo una snc ora in liquidazione. Da una segnalazione di sofferenza, tutte le banche che avevo mi hanno chiuso i rubinetti. In totale sono 3 banche ho opposto hai decreti ma sono diventati esecutivi:la 1a mi ha pignorato casa che nel frattempo avevo venduto e nessuno ne tanto meno il notaio si è accorto che c'era ipoteca e ha fatto la vendita!! Il compratore ci ha chiamati in causa e il notaio si è fatto avanti per pagare il debito ma fino all'anno prox. c'è tempo!la 2a mi ha pignorato il c/c e ciucciato 7000 la 3a sono in attesa di evoluzioniper le prime due un mese fà il giudice mi ha dato esito finale della causa e devo pagare le spese legali per 12.000 + il debitoora vi chiedo:posso chiedere gli interessi anche in questa situazione o è troppo tardi??? E se nel frattempo le Banche si parla di 25 anni di attività hanno fatto fusioni ad esempio BANCO LARIANO diventata SAN PAOLO trasformata INTESA SANPAOLO oppure BANCA di ROMA ora UNICREDIT ha chi devo chiedere???Grazie della vostra pazienza!Anna

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Gentile Utente,l'opposizione a decreto ingiuntivo andava formulata richiedendo al Magistrtato il ricalcolo degli interessi passivi, in quanto, il saldoconto non era liquido ed esigibile a causa degli interessi anatocistici.Purtroppo, l'errore concettuale commesso non permette di ottenere la restituzione di quanto indebitamente applicato.Cordialmente

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Grazie...... per l'ultima banca mi ricordo che nell'opposizione abbia richiesto gli interessi anatocistici speriamoooooo!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione