Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 26323
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,

sul contratto del mio fido, alla voce "capitalizzazione degli interessi", c'è scritto quanto segue:

una volta accreditati e addebitati sul conto, gli interessi sono contati nel saldo e producono a loro volta interessi.

Vi chiedo cortesemente se questo è anatocismo oppure no.

Grazie mille!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione