ciao a tutti...Qualcuno sa dirmi come fare e nel caso quanto costa farsi sostituire il contatore gas?Visto che il contatore è del 1982 e quando gira fa rumori strani e soprattutto ho il dubbio che misuri correttamente il consumo.Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1677
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/02/2011, ore 20:16
|
||||
|
|
||||