Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1703
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,sono stato licenziato dalla ditta per la quale lavoravo e ho fatto domanda di disoccupazione. Visto che ancora, dopo 2 mesi, non mi perveniva il suddetto sussidio dall'inps, mi sono recato presso la sede a me piu' vicina per cheidere chiarimenti e mi hanno risposto che fin quando la ditta non paga i contributi che mi spettano, loro non pagano me. Ho chiesto al mio ex titolare come era la situazione e mi ha risposto che mancano solo i contributi dell'ultimo mese che ho lavorato. Pero' in questo momento non ha i soldi per pagare, anche perchè sta aspettando che l'inps gli invii una richiesta di pagamento per i contributi non pagati, qundi provvederà al debito. Secondo Voi come devo comportarmi? Se domani trovo lavoro e mi inquadrano, comunque l'inps in futuro, quando verrano pagati i contributi mancanti provvederà a pagarmi il periodo di disoccupazione? Aspetto una gentile risposta.Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Più che scrivere ad un Forum perchè non ti rivolgi c/o la Camera del lavoro o un sindacato qualsiasi ?

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione