Per favore, qualcuno ha usufruito dei contributi regionali, stanziati dalla regione lombardia, per l'acquisto di un'auto con rottamazione?Come funziona?Sul bando di assegnazione dei contributi è specificato che il venditore, una volta accertata la validità del del voucher, deve calcolare il prezzo finale della vettura al netto dell'incentivo...però....ho provato a chiedere un paio di preventivi: un concessionario mi ha preventivato il prezzo della macchina al netto del contributo regionale, sottolineando che lo sconto è immediato.Un altro concessionario mi ha detto che avrebbe rimborsato il contributo dopo essere stato lui stesso rimborsato! Mi ha spiegato che i tempi di evasione della pratica sono lunghi e non vuole rischiare di rimetterci!Qualcuno può riportarmi la sua esperienza? N.b. Sono interessata all' acquisto di un' auto di marca Hyunday o Chevrolet.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2871
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/05/2011, ore 22:48
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/05/2011, ore 18:25
ha provato a scaricare il bando dal portale della regione lombardia?può anche darsi che esista un numero dedicato per risolvere i dubbi.provi a cercare sul portale www.regionelombardia.it |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
22/05/2011, ore 17:47
Si, ho letto il bando e mi pare di aver capito che la procedura è quella indicata dal primo concessionario al quale mi sono rivolta.Mi interessava comunque sapere come si comportano in genere i concessionari.Oggi, per esempio, ho saputo che un signore ha acquistato una Renault e ha pagato al netto dei contributi sia quello statale che quello regionale. Mentre un'altra persona si è ritrovata nella situazione descritta dal secondo concessionario che ho sentito. |
||||
|
|
||||