Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 15263
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Una mia cara amica, ricevuto un fermo amministrativo, aveva parcheggiato la macchina in un terreno di proprietà di uno zio, un bel giorno quest'auto e' sparita, fatta la denuncia, successivamente passati 2 mesi anche la perdita di possesso.Dopo un anno l'auto e' stata ritrovata in condizioni disastrate e l'hanno portata in un deposito , e' stata contattata da un agente della polizia municipale sezione ambiente che gli vuole far firmare dei fogli

Ho sbagliato la registrazione...... la mia provincia e' PO non MO

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Per farla rientrare in possesso del veicolo perché altrimenti lui non può demolirla perché risulta come auto rubata , lei ovviamente non ne vuol sapere anche perché rientrandone in possesso no potrebbe demolirla dato che c'è sopra il fermo ..... Come funziona in questi casi?? Avendo fatta la perdita di possesso possono obbligarla a rientrare in possesso??

Ho sbagliato la registrazione...... la mia provincia e' PO non MO

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ovvio che la macchina (seppur in certe condizioni ) essendo stata ritrovata a sèguito di furto,deve èssere restituita al proprietario che ne ha fatto denuncia a suo tempo.E secondo me la tua amica farebbe bene a sbrigarsi per ritirarla, perchè ho il sospetto che le spese di custodia ( nessuna meraviglia ) sono a carico suo...............In secondo tempo,informandosi presso l'ACI o la Motorizzazione,si informerà se può o meno demolirla. E se proprio non potesse e sarà condannata a tenersela perchè c'è il ,ci sono altre vie più sbrigative per sbarazzarsi della zavorra. Ma che non posso scrivere urbi et orbi.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Le auto,sottoposte a fermo amministrativo possono essere demolite se molto danneggiate o incendiate,in questo caso è necessario chiedere l'autorizzazione al PRA.Ritengo che il danneggiamento subito nel periodo in cui è rimasta sottrata,con tanto di denuncia a documentazione,semplificherà il tutto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione