Debbo da subito precisarle che Equitalia è lo Stato, uguale e preciso come il Ministero di Giustizia, insomma non c'è differenza. Se i debiti con gli enti pubblici per i quali Equitalia è stata interessata ad incassarli non sono veritieri o si tratta semplicemente di un errore, Lei deve fare ricorso per la richiesta di Equitalia, altrimenti non ne uscirà fuori in nessun modo (sempre se il suo ricorso venga accolto).
Se sommate il T.A.N. al Tasso di Mora, tutti i mutui stipulati dagli italiani sono presuntivamente usurai, TUTTI, proprio TUTTI