Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1292
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buona sera sono gianki di roma 60 anni ,devo avere circa 11000 € dal ministero di giustizia soldi dovuti in seguito ad una vertenza in quanto anni fà ero detenuto e lavoravo in carcere sottopagato ,adesso mi hanno scritto che per darmeli devono avere una liberatoria di equitalia ,adesso siccome ho parecchie cartelle di equitalia ed anche un pignoramento di 1/5 della casa di eredità mi chiedo se questi mi daranno i soldi,sono disoccupato con lo sfratto e chi più ne ha più ne metta ...se non mi danno i soldi per colpa di equitalia vado nei loro uffici con una tanica di benzina e mi accedno come una torcia...questi hanno stufato ,io avevo lavorato e non mi pagavano quello che mi spettava e dopo anni di processi ho vinto e adesso ecco che succede...qualcuno sà dirmi qualcosa a riguardo per favore ? a me questi soldi mi servono per forza o mi tocca tornare in galera un'altra volta...grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Debbo da subito precisarle che Equitalia è lo Stato, uguale e preciso come il Ministero di Giustizia, insomma non c'è differenza. Se i debiti con gli enti pubblici per i quali Equitalia è stata interessata ad incassarli non sono veritieri o si tratta semplicemente di un errore, Lei deve fare ricorso per la richiesta di Equitalia, altrimenti non ne uscirà fuori in nessun modo (sempre se il suo ricorso venga accolto).



Se sommate il T.A.N. al Tasso di Mora, tutti i mutui stipulati dagli italiani sono presuntivamente usurai, TUTTI, proprio TUTTI

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

buongiorno dante , vorrei sapere se come ho letto i soldi che sono provento di attività lavorative possono pignorarteli tutti o soltanto 1/5 ? Io con equitalia ho un debito di circa cinquantamila € ..che poi sono la maggior parte opera di interessi di mora da strozzino ! Se chiedevo soldi a strozzo mi avrebbero applicato meno intressi di sicuro..insomma io per prendere questi soldi devo andare da equitalia con una tanica di benzina e buttarmela addosso ? Mi senbra che questi bastardi stanno rovinando una nazione...se avevo email ti facevo leggere la sentenza che impone al ministero di giustizia di darmi i soldi che non mi diedero quando lavoravo in carcere....grazie per la rsiposta

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione