Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1605
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho disdetto Sky a fine luglio per l'ultimo aumento da loro applicato al mio abbonamento. Siccome loro hanno ricevuto la disdetta a i primi di agosto hanno stabilito che la disdetta sarebbe diventata effettiva a fine settembre. Premetto che avevo il MySky ma senza seconda calata antenna e senza SCR. L'installatore che due anni fà venne (offerto da sky) a casa mia non fece la seconda calata né mi installò lSCR. Ho quindi visto sky con tutte le limitazioni del caso. Ma la vedevo. Ora, per convincermi a rinunciare alla mia disdetta mi hanno offerto uno sconto e l'invio del MySkyHD a 9.90 €. Ho chiesto se l myskyHD avrebbe funzionato con il mio impianto ( 1 calata - no scr) mi hanno risposto che avrebbe funzionato come il precedente solo con l'HD in più.

Arrivato il mysky Hd i primi di ottobre, mi sono accorto che con il mio impianto Non Funziona.

Ho fatto tante telefonate e non avendo chiarimenti ho mandato disdetta via raccomandata.

Ora so già che mi hanno avviato la procedura di disdetta con chiusura il 30 novembre, solo che io non vedo nulla e voglio restituire il decoder che non posso usare.

Che devo fare? Devo pagare i due mesi non goduti ( ottobre-novembre) ed il decoder (9.90)?

Gradirei suggerimenti

Grazie

Utente2012

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione