Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1519
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao ragazzi, spero che questo forum sia d'aiuto come è sempre stato, , ho preso in affitto 3 mesi fa un locale commerciale per avviare un'attività che si è rivelata un fallimento. Ho u ncontratto 6+6 con disdetta da dare sei mesi prima, fn'ora ho semrpe pagato l'affitto, volevo capire cosa rischio se vado via e no npago le ultime sei mensilità? E se non pago le bollette (enel, telefono ecc) Mi hanno detto che con l'Enel rischio perchè è statale e potre iricevere una cartelal esattoriale. Io vorrei chiudere tutt oper bene ma davvero non ho piu soldi, cosa rischio? Non ho nulla inestato, al massimo un'auto cointestata con mai madre, ma la mia ditta è una ditta individuale. Ultima domanda: se non pago la chiusura del contratto (credo 67 euro) cosa rischio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione