Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2306
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

in data 06/11/2003 ho stipulato un contratto sky per un canone mensile di € 22.00, successivamente facevo richiesta di aggiungere al mio abbonamento di base il pacchetto cinema per € 10.00 che se pagavo tramite rid avrei avuto uno sconto di € 2.00, così è stato.aluni mesi fa con una lettera dalla direzione sky mi comunicavano che il mio abbonamento saliva a €32.00;in data 31/12/2005 spedivo una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, con cui comunicavo che a partire dal 31/12/2006 facevo disdetta dell'abbonamento.la direzione sky con una lettera datata 20/01/2006 mi comunicava che la mia lettera era pervenuta oltre i termini e quindi debbo stare abbonato fino 30/11/2007. nel contratto non c'e' alcuna scritta che io dovevo fare disdetta prima della scadenza naturale del contratto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Buongiorno Giacomo,


e´come il canone RAI, una volta stipulato non te ne liberi piu´ .Non solo il tuo abbonamento ma anche dei genitori che non ci sono piu´. Ho fatto estinzione canone tv nel 2013 con un mare di fotocopie ed atti certificati dal comune per rottamazione tv.Tutto come previsto da legge.Raccomandate A/R e quant´altro.Tuttora arriva assieme alla bolletta Energia elettrica la sovratassa canone tv sebbene io rottamai tutto nel 2013.Non posseggo apparecchi televisivi ma tuttora arriva la sovratassa.Interpellato chi di dovere mi viene spiegato i bollettini per energia elettrica vengono stampati.a prescindere.In barba ai soldi spesi per rottamazione tv.Nel tuo caso direi..non pagare.Massimo che possano fare e´chiudere il collegamento pay per wiew.


 


 

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione