Visto l'aumento spropositato della bolletta relativa al quinto bimestre 2011 ? Va sotto la voce "Servizi di rete". Risulta che per trasportare a casa mia 1 kwh di energia elettrica si paga (da adesso in poi) un prezzo variabile che per un certo numero di kwh è di 16 centesimi! (300 lire) . A parte questo furto (per i trenta anni precedenti non si pagava : era un regalo ?) ho osservato un'altra cosa che ha colpito la mia attenzione :si paga l'IVA sull'imposta erariale nonchè sull'addizionale comunale. E' normale che si paghi l'Iva su una imposta?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2034
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/10/2013, ore 14:50
|
||||
|
|
||||