Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2034
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Visto l'aumento spropositato della bolletta relativa al quinto bimestre 2011 ? Va sotto la voce "Servizi di rete". Risulta che per trasportare a casa mia 1 kwh di energia elettrica si paga (da adesso in poi) un prezzo variabile che per un certo numero di kwh è di 16 centesimi! (300 lire) . A parte questo furto (per i trenta anni precedenti non si pagava : era un regalo ?) ho osservato un'altra cosa che ha colpito la mia attenzione :si paga l'IVA sull'imposta erariale nonchè sull'addizionale comunale. E' normale che si paghi l'Iva su una imposta?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione