Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1763
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti. Vorrei un'opinione. Ho ordinato una auto il 7/09/11 e mi è stato fatto sottoscrivere ordine di acquisto con cifre ivate al 20%. Ora la macchina è arrivata e pronta per la consegna e la concessionaria mi chiede 150 euro per adeguamento iva 21% perchè l'auto viene fatturata ora.E' giusto chiedermi l'adeguamento? Commercialmente sicuramente non credo, legalmente? Il prezzo riportato sull'ordine di acquisto antecedente il 17/09 non li vincola? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

E' giusto sia commercialmente che legalmente e fiscalmente. solo nel caso fosse stato versato un anticipo tale anticipo sarebbe stato da fatturare alla vecchia aliquota e la differenza con quella nuova.Il prezzo di qualsiasi merce nelle offerte si intende SEMPRE al netto di tasse ed IVA anche se per comodità nei rapporti con i privati si indica il prezzo "indicativo" complessivo.

Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione