Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3074
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Presidente, non so se ha avuto occasione di vedere questa sera un servizio di Striscia la Notizia riguardante l'assenteismo in un Comune nei pressi di Roma. Scene (già viste) di chi entra e timbra più cartellini, di chi timbra e se ne esce a fare gli affari propri (bar, ricevitoria, parrucchiere, spesa).

La Pubblica Amministrazione viene mantenuta coi soldi dei contribuenti, e deve essere AL SERVIZIO del cittadino. Qui invece diventa a disservizio del cittadino, che si fa carico dei costi e delle inefficienze. Per non parlare del fatto che c'è chi suderebbe 7 camicie per avere quel lavoro ed invece si ritrova disoccupato in quanto un nullafacente occupa un posto a spese della collettività.
E' davvero ora di finirla.
Perchè non propone un'interrogazione parlamentare per chiedere al Governo che iniziative intende prendere per fermare questo vergognoso andazzo?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione