Buonasera vorrei ringraziare anticipatamente chi mi vorrà cortesemente rispondere. Ho un problema con un'agenzia immobiliare. Lo scorso anno dovevo affittare un appartamento ed un' immobiliare mi contattò, senza che io avessi mai dato loro alcun mandato scritto, perchè diceva di avere un possibile inquilino. Dopo alcuni mesi sono stata ricontatta poichè l'immobiliare mi informava che a seguito di una mancata trattativa da loro condotta erano in possesso di un assegno che fungeva da caparra a me intestato che era a mia disposizione poichè il potenziale inquilino si era ritirato. Io sono andata e mi è stato consegnato l'assegno senza nulla pretendere e senza che io sottoscrivessi nulla nè contratto nè proposta di locazione nè ricevuta assegno. Ora a distanza di mesi mi sono vista recapitare una missiva proveniente da un avvocato ove mi chiede di pagare una fattura maggiorata delle spese legali connessa e derivante da una proposta di locazione che io non ho mai firmato. Alla luce di quanto accaduto vorrei sapere se debbo veramente pagare una mediazione per un contratto mai andato a buon fine solo perchè ho commesso l'errore di incassare questo assegno. Ringraziando, cordiali saluti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1560
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/04/2011, ore 18:51
|
||||
|
|
||||